Le attività di un gruppo scout come il nostro sono basate sul servizio volontario e non retribuito di capi scout e di rover e scolte (i ragazzi più grandi del gruppo) che dedicano parte del proprio tempo e delle proprie energie ai più piccoli.
Cerchiamo di far si che lo scautismo possa essere una proposta alla portata di tutte le famiglie facendo attenzione a proporre attività sostenibili economicamente e gestendo con occulatezza tutti i nostri materiali.
Fare attività belle, coinvolgenti e sicure richiede però molti materiali e risorse per le quali solitamente ci autofinaziamo.
Un aiuto è quindi sempre bene accetto. Se volete sostenere le nostre attività potete farlo:
- mettendo a disposizione del tempo o delle competenze per attività specifiche;
- donando del materiale da campeggio o comunque materiali che possono essere utili alle attività (contattaci a info@scoutfeletto.org;
- con una donazione diretta al nostro gruppo.
I privati, le imprese o gli enti che desiderassero contribuire alle spese del gruppo scout con una donazione possono effettuare un bonifico intestato a
AGESCI Gruppo Feletto Umberto 1
Associazione di Promozione Sociale - APS
Piazza Libertà 16
33010 Feletto Umberto (UD)
IBAN IT32R0548464300CC0330423304
(è indispensabile segnalarci la donazione con una mail a info@scoutfeletto.org con indicati i dati fiscali del donatore così da permetterci di emettere la ricevuta)